La merce viene spedita al recapito indicato dal Cliente in fase di ordine, tramite corriere Bartolini Spa, completa del relativo documento di trasporto o fattura accompagnatoria.
I colli vengono consegnati solo con preavviso telefonico da parte del corriere, in modo da definire data e orario per la presa della merce.
In caso di ripetuta impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine il materiale rimane in giacenza a disposizione per un massimo di 5 giorni lavorativi, dopo i quali lo stesso ordine verrà annullato e verranno comunque addebitate le spese di trasporto.
I tempi di consegna possono variare da 20 a 30 giorni lavorativi in base al tipo di prodotto, alla disponibilità di magazzino e allo stato della produzione.
Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
In caso di manomissioni e/o rotture degli imballi il Cliente dovrà scrivere in maniera dettagliata il danno riportato sulla ricevuta di consegna del corriere nella sezione “RISERVA DI CONTROLLO MERCE”.
In caso di evidenti danni ai prodotti non ancora ritirati, il Cliente può rifiutare la consegna indicando sulla ricevuta di consegna del corriere il motivo del mancato ritiro.
Ricevuto il materiale ed accertata la presenza di un danno dovuto al trasporto, il Cliente è tenuto a segnalarlo entro 5 giorni dal ricevimento della merce.